Skip to main content

Donna travolta da uno scooter, paura ad Acerra

Di Giugno 24, 2017Luglio 5th, 2017Cronaca, Primo piano
donna travolta in via fondola acerra

ACERRA. Attimi di autentico terrore si sono vissuti questa mattina ad Acerra. Una donna anziana è stata travolta da uno scooter mentre stava passeggiando lungo via Fondola insieme alla figlia per sbrigare delle commissioni. Le due stavano camminando lungo la strada, purtroppo priva di marciapiede, quando è sopraggiunto uno scooter guidato da un giovane del posto.

Il motorino ha letteralmente travolto la più anziana delle due che è stata sbalzata in aria ed ha battuto la testa sull’asfalto. Per qualche minuto si è temuto il peggio, poi la donna è riuscita a rialzarsi grazie all’aiuto della figlia e dei tanti passanti ed automobilisti che si sono fermati per prestarle soccorso. La donna è stata trasportata al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori di Acerra dove i medici le hanno chiuso la ferita alla testa con 4 punti di sutura e l’hanno sottoposta ad altri esami strumentali per le contusioni riportate.

Sul posto anche una pattuglia della polizia municipale per effettuare i rilievi. L’incidente conferma l’elevata pericolosità dell’arteria, soprattutto per i pedoni: via Fondola non è coperta per alcuni tratti da marciapiedi e questo costringe i passanti a condividere la strada con motorini ed auto, con i risultati facilmente prevedibili.