Primo piano

Napoli, offerte per 3 attaccanti. TUTTI I MOVIMENTI DI SERIE A

napoli offerte nuovi attaccanti

SPORT. Definita la cessione di BONUCCI al Milan, la Juventus è al lavoro per capire su quali settori del campo concentrare gli interventi della campagna di rafforzamento. Allegri potrebbe rinunciare ad avere un difensore, visto che l’Atalanta ha deciso di trattenere ancora per un anno CALDARA.

Quindi, a meno che non sia possibile arrivare a MANOLAS o DE VRIJ, il reparto arretrato bianconero potrebbe rimanere così com’è. Piuttosto si pensa a definire con la Fiorentina la trattativa per BERNARDESCHI, per il quale l’offerta potrebbe arrivare a 50 milioni. Con il Paris SG si continua a parlare di MATUIDI. In settimana verrà anche definita la questione SZCZESNY con l’Arsenal. Piace MATIC del Chelsea, che però chiede in cambio ALEX SANDRO. Nulla da fare per EMRE CAN: il Liverpool non lo cede. Wolfsburg e Nizza si sono fatti avanti per LIECHTSTEINER, che però non vuole andarsene. Il Milan è scatenato, e cerca un pezzo pregiato per l’attacco.

I tifosi del Torino temono che sia BELOTTI (i rossoneri hanno offerto 40 milioni più NIANG e PALETTA), ma il presidente Cairo in caso di cessione potrebbe darlo all’estero: il Chelsea ci starebbe pensando seriamente, intanto l’immagine del bomber non è stato utilizzata per la foto della nuova maglia. Il Milan ha fatto un nuovo tentativo per MORATA, ma il Real Madrid ha ‘sparato’ una richiesta di 90 milioni. Dalla Germania fonti del Bayern Monaco hanno confermato che c’è stata una proposta milanista per il giovane centrocampista RENATO SANCHES. Si muove anche la Roma: secondo il presidente Pallotta ‘con NAINGGOLAN tutto ok’, e quindi il belga dovrebbe firmare il nuovo accordo, con stipendio che partirà da un minimo di 4 milioni di euro all’anno.

Al Leicester sono stati offerti 23 milioni di euro per MAHREZ, ma gli inglesi hanno risposto che ne vogliono 35. La trattativa continua, così come quella con il Sassuolo per DEFREL, anche se le pretese del club emiliano (al quale l’Inter, che sogna il madridista KROOS, ha chiesto DUNCAN offrendo 12 milioni). La Lazio ha preso LUCAS LEIVAS dal Liverpool per 5 milioni di euro, e ora sta definendo la trattativa con lo svincolato DI GENNARO. Mistero KEITA BALDE, che ha sfruttato il giorno di libertà concessogli dalla Lazio per andare a Milano. Il Genoa ha chiesto GIACCHERINI al Napoli, ma il problema è l’ingaggio del giocatore.

Si muove anche la Sampdoria, con un’offerta di 15 milioni al Gremio per l’attaccante LUAN, giudicata troppo bassa dal club di Porto Alegre. Dal Brasile confermano che il portiere DIEGO ALVES va al Flamengo, e sfuma quindi la possibilità che vada alla Roma. BERENGUER è vicino al Napoli, per 5 milioni più bonus all’Osasuna. Intanto il giocatore, che vuole andare in Italia, ha rifiutato l’offerta dello Spartak Mosca. PAVOLETTI è un obiettivo della Spal, mentre l’offerta di 15 milioni del Torino al Napoli di 15 milioni per DUVAN ZAPATA è stata giudicata troppo bassa da De Laurentiis. A Benevento, invece, è in arrivo D’ALESSANDRO