Cronaca

Tragedia ad Acerra, padre di famiglia muore dopo una caduta

ACERRA. Dramma nella tarda serata di ieri ad Acerra. Un uomo di circa 40 anni, Giovanni P., è deceduto in seguito ad una drammatica caduta. Stando alla prima ricostruzione l’uomo era insieme alla sua famiglia quando si è sporto dal balcone, pare per prendere un oggetto. In quel momento ha perso l’equilibrio: senza un appiglio, l’uomo è precipitato da un’altezza di alcuni metri finendo per schiantarsi al suolo.

Il terribile volo è finito all’interno del cortile condominiale di via San Francesco d’Assisi dove l’uomo risiedeva con la sua famiglia. Immediati sono scattati i soccorsi e sul posto si è recata un’ambulanza del 118: per il poveretto purtroppo non c’è stato nulla da fare. Disperazione nella zona dove l’uomo, originario di Napoli ma ormai da anni residente nella città di Pulcinella, era molto conosciuto e benvoluto per il suo carattere gioviale. Lascia una moglie e tre figli.

Sul posto anche le forze dell’ordine per le indagini del caso: tra le ipotesi accreditate c’è quella del tragico incidente. L’uomo lavorava come parcheggiatore in una struttura sanitaria di Casalnuovo. La salma sarà presto a disposizione ai familiari per il rito funebre che potrebbe tenersi nella giornata di domani.

Più informazioni