ACQUISTARE UN’AUTO NUOVA: ECCO PERCHÉ SCEGLIERE LE PROMOZIONI VOLKSWAGEN

wolkswagen

Vostra figlia si sta laureando e avete deciso che il regalo più adatto per ripagarla delle tante fatiche sia un’automobile? Sicuramente questo vostro slancio di generosità sarà molto apprezzato, a patto che sappiate scegliere la giusta vettura. Al giorno d’oggi il mercato dell’auto è in grado di offrire un’infinità di modelli, versioni, optional e allestimenti, per tutti i gusti e per tutte le tasche. Partendo dal presupposto che non tutti sono esperti nel settore dell’automotive, il problema fondamentale sta nel capire quale sia il mezzo più adatto alle diverse esigenze.L’aspetto più importante da considerare quando si intende acquistare un’automobile è l’affidabilità del brand nonché le opportunità proposte dalla casa produttrice. Le promozioni Volkswagen offrono invitanti opportunità d’acquisto, come Young Program, una campagna appositamente dedicata agli under 30 che offre 1.000 euro extra da utilizzare come sconto sul prezzo finale o per gli optional scelti per la vettura. Inoltre, scegliendo Volkswagen Service Plan, il piano di manutenzione che si prende cura dell’auto nel miglior modo grazie a costi certi e bloccati, è possibile ottenere anche un vantaggio del 20% per un programma di manutenzione prepagata della durata di 5 anni o 50.000 km. I Piani di Manutenzione si possono acquistare contestualmente all’auto nuova, oppure entro il primo o secondo anno di vita, a seconda della tipologia di programma previsto, e l‘esecuzione del primo intervento manutentivo.Oltre a garantire preziose opportunità d’acquisto, Volkswagen non abbandona i propri clienti nemmeno nel momento del bisogno ed ha sviluppato una serie di promozioni service, cioè appositamente studiate per la manutenzione della vettura. È possibile usufruire della Promozione Pneumatici Attiva, dedicata a chi intende sostituire gli pneumatici dell’auto e della Promozione Ruote Complete Invernali, scegliendo in anticipo un treno di ruote complete invernali per approfittando della massima convenienza. Particolarmente vantaggioso risulta essere anche Young Program, il programma di manutenzione prepagato dedicato agli under 30 possessori di up! o Polo che offre un vantaggio del 20%.

Tra i tanti consigli da tenere a mente quando si decide di acquistare una nuova vettura, ecco qui i principali:

  • Essere informati: se non sapete granché di auto conviene fare delle ricerche sul web e parlare con persone più esperte di voi in materia.
  • Scegliere con calma: Prendetevi tutto il tempo necessario per scegliere l’auto che può fare al caso vostro.
  • Valutare le proprie priorità: acquistare un’auto in base alle proprie prioritàè sempre la scelta più giusta.
  • Valutare il proprio budget: avere bene a mente la vostra possibilità di spesa vi aiuterà a restringere il campo di ricerca.
  • Valutare più preventivi: per acquistare al miglior prezzo possibile dovrete sicuramente cercare con pazienza senza fermarsi alla prima opportunità.
  • Provare la macchina: un test drive può esservi di fondamentale aiuto per capire se un’auto è adatta o no a voi.
  • Leggere bene il contratto: è fondamentale firmare solo dopo aver letto e compreso tutte le clausole e i dettagli presenti al suo interno.
  • Usare pagamento tracciabile: meglio evitare il pagamento in contantie preferire, anche in caso di anticipo, un pagamento tracciabile come il bonifico bancario. Infatti, in caso di contestazioni, se c’è la prova del pagamento non ci potranno essere dispute su eventuali
  • Evitare accessori inutili: prima di farvi carico di altre spesechiedetevi se abbiate veramente bisogno degli innumerevoli extra proposti.
  • Essere accompagnati: meglio recarsi nelle concessionarie accompagnati da una persona fidata che possa spalleggiarvi e farvi riflettere nel momento in cui dobbiate prendere importanti decisioni. 

Fonte: (http://www.pianetamotori.it/)

Più informazioni