Cronaca

Ucciso figlio di un noto youtubers napoletano. Il dolore degli amici.

Ucciso figlio di un noto youtubers napoletano

NAPOLI. Un turista napoletano è stato ucciso negli Stati Uniti. Succede a Little Rock, capitale dell’Arkansas. A dare la notizia sono stati i media statunitensi che precisano: l’episodio va contestualizzato all’interno di un’escalation di violenza che coinvolge la metropoli Usa, dove dall’inizio dell’anno si contano già 37 omicidi.
Il suo nome è Carlo Marigliano, di 31 anni, sposato e con due figli di due e otto anni. Si trovava negli Stati Uniti per una vacanza con un gruppo di persone, quando ha deciso di fare un giro da solo. Fatale è stato un giro in auto: gli hanno sparato mentre era alla guida di una macchina sulla North Shackleford Road, una strada di Little Rock. L’episodio è avvenuto venerdì scorso. Dura la reazione dei famigliari. «Vogliamo sapere cosa e perché è accaduto», ha dichiarato il cugino Gianni Sulmonte intervistato dall’emittente televisiva Channel 7.
Carlo è figlio di Ciro Marigliano, noto youtuber che gestisce la pagina ‘Il gatto Napoletano’. Tantissimi messaggi di cordoglio degli amici su facebook.