Cronaca

Casa in fiamme, donna in caserma: “Ecco la verità”

casa in fiamme ad acerra

ACERRA. Un terribile incendio è divampato in un’abitazione del rione madonnelle ad Acerra. Fumo e fiamme hanno invaso completamente l’abitazione situata all’ultimo piano del palazzo in via Calipari, davanti all’area mercato settimanale.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi per cercare di domare le fiamme e trarre in soccorso le persone presenti nell’abitazione. Infatti, in quest’ultima, vi abita una coppia, marito e moglie. La donna è riuscita ad evacuare l’abitazione ed a raggiungere la strada. A quanto pare, stando alle testimonianze di alcuni familiari della coppia, il marito non è a casa. Ciò è stato anche confermato poco dopo dai Vigili del Fuoco, dato che non hanno trovato l’uomo in casa. Questo, quindi, potrebbe significare che fortunatamente non ci sono vittime o feriti.

Sul posto stanno intervenendo i Vigili del Fuoco di Afragola, oltre alla presenza di Polizia e Carabinieri. Stando ai primi accertamenti sembra che l’incendio sia di natura dolosa, scaturito da una probabile fuga di gas.

La donna che è riuscita a mettersi in salvo, ancora sotto choc per l’accaduto, è stata portata in commissariato ad Acerra per alcuni accertamenti.