Primo piano

Blitz nel rione Traiano: Arrestato un 24enne

rione Traiano

A Napoli, nel rione Traiano, un’operazione dei carabinieri blocca un nuovo tentativo di riattivare due piazze di spaccio gia’ al centro di interventi e sequestri.

 

 

Arrestato per spaccio Davide De Luca, un 24enne gia’ noto alle forze dell’ordine, sorpreso in via Marco Aurelio a spacciare dosi di amnesia ad alcuni ‘clienti’ segnalati al prefetto quali assuntori.

 

Denunciati un 22enne già colpito da un divieto di dimora in Campania e altre 6 persone con precedenti che dovranno rispondere di violazione di sigilli in quanto bloccati dai militari all’interno di due scantinati di via Tertulliano che erano stati sequestrati durante una operazione di inizio anno.

 

I cancelli

 

 

In quegli scantinati erano stati installati di nuovo dei cancelli blindati e li’ i 7 denunciati hanno tentato di disfarsi di materiale per il taglio e il confezionamento di stupefacenti. Trovati, infilati in fessure di palazzine nella cosiddetta Area 44, ritenuta sotto l’influenza criminale del clan Cutolo, 9 plance di hashish per un totale di 855 grammi, materiale per il confezionamento dello stupefacente e 21 cartucce per armi semiautomatiche.