Cronaca

Trovato morto in casa, tragedia ad Acerra

172907347-552fb73b-c85a-428c-9fa1-e2503195f93f

ACERRA. Un altro danno scuote la comunità di Acerra. Un uomo di 45 anni, Vincenzo C., è stato trovato privo di vita all’interno della sua abitazione di via Normanni, nella zona periferica della città, a due passi dal termovalorizzatore.

La scoperta è stata fatta da una persona a lui vicina che ha lanciato l’allarme. Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri della stazione di Acerra che conducono le indagini sulla vicenda. L’allarme è stato lanciato poco prima delle 18,00 di oggi. Stando ad una prima ricostruzione il decesso sarebbe dovuto a un suicidio: l’uomo è stato, infatti, trovato impiccato nella sua dimora dalle forze dell’ordine. Nonostante l’intervento dei soccorritori per il 45enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

I militari dell’Arma hanno provveduto ad informare il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Nola che ora dovrà decidere se effettuare ulteriori esami sulla salma o lasciarla ai familiari per il rito funebre. Nel luogo della tragedia sono stati effettuati anche alcuni rilievi allo scopo di trovare elementi che possano spiegare quello che appare come un gesto estremo.

Una vicenda drammaticamente simile a quella avvenuta soltanto due settimane fa nella stessa zona: a pochi metri di distanza da via Normanni, sempre nelle campagne tra il Pantano e località Pagliarone, venne rinvenuto il corpo senza vita del finanziere Luigi Fatigati, toltosi la vita nel terreno di proprietà della sua famiglia.