Cronaca

In bici falciato da auto. Foto e video choc dell’incidente

x

AGGIORNAMENTO ORE 23 E 10. Sono migliorate le condizioni del 18enne di via Largo Lagno, F.N., vittima oggi pomeriggio di quel terribile impatto in via Napoli, quasi all’altezza dell’Eurospin a Cancello Scalo. E’ ricoverato in osservazione a Caserta, ma le sue condizioni sono abbastanza confortanti. A lui va l’abbraccio ideale di tutta la città.

E’ stato falciato da una 107 rossa guidata da un anziano di Napoli. Nelle foto che seguono tutta la dinamica e alla fine anche il video dei soccorsi.

 

IL PRIMO LANCIO DI OGGI

SAN FELICE A CANCELLO. Terribile incidente nella frazione Cancello Scalo di San Felice. Pochi minuti fa un 18enne in bicicletta è stato buttato letteralmente per l’aria da una macchina in transito in direzione del centro.

Il giovane, residente in via Largo Lagno, quindi abbastanza vicino, stava rientrando a casa dalla scuola guida.

I VIGILI LO HANNO FERMATO

Mentre l’auto, Peugeuot 107, non si fermava, il giovane veniva soccorso da diversi passanti in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. Era tutto insanguinato. Successivamente è stato trasportato in ospedale a Caserta. La madre è corsa sul posto e quando ha visto la bici è rimasta sotto choc. Il guidatore dell’auto è stato rincorso da un’altra auto e fermato all’incrocio con via Schiavetti, quindi diversi chilometri dopo, qui sono arrivati anche i vigili. Si tratta di un anziano. E’ stato portato presso il comando e la macchina è stata sequestrata. Rischia una denuncia per omesso soccorso.

 

il video