Primo piano

Auto prende fuoco durante furto, choc a Marcianise

vigili-del-fuoco auto

MARCIANISE. Indagano gli agenti del commissariato di Marcianise sull’episodio avvenuto questa notte in via Vittorio Veneto. Una Fiat Panda, di proprietà di un residente della zona, ha preso fuoco per cause ancora in corso di accertamento. Non si esclude alcuna ipotesi, anche perchè dalle testimonianze dei residenti della zona emerge uno scenario inquietante.

Secondo quanto riferito, infatti, pochi istanti prima del rogo, in azione nella zona c’era una banda di ladri. I malviventi stavano trafugando il carburante dai serbatoi delle vetture ferme in sosta. Uno dei residenti però si sarebbe accorto del raid ed avrebbe messo in fuga i ladri.

Poco dopo le fiamme hanno avvolto la Fiat Panda, mentre i delinquenti abbandonavano la zona. Sul posto sono giunti immediatamente i vigili del fuoco del distaccamento di Marcianise che hanno provveduto a spegnere le fiamme anche se i danni alla vettura sono piuttosto ingenti.

Sull’episodio indagano gli agenti del commissariato di Marcianise: una volante si è infatti recata sul posto dopo la segnalazione ed i poliziotti hanno provveduto ad effettuare i rilievi ed ad ascoltare i residenti della zona.