Primo piano

Raid notturno in gioielleria

corso italia dea

ACERRA. Sono in corso le indagini sul raid avvenuto la settimana scorsa ai danni di una gioielleria di corso Italia ad Acerra. Ignoti si sono portati in zona nel corso della notte di mercoledì scorso ed hanno dato l’assalto all’oreficeria. I banditi hanno distrutto la vetrata dell’attività commerciale con diversi colpi, fuggendo poi a causa dell’attivazione del sistema di allarme.

Sul posto sono giunti sia i carabinieri che gli agenti del locale commissariato che hanno avviato le indagini del caso per repertare i colpi inferti alla gioielleria e risalire all’identità dei malviventi. Tra le ipotesi c’è quella che la banda sia riuscita a scappare lungo il vicino asse di raccordo con i paesi vesuviani prima dell’arrivo dei vigilantes e delle forze dell’ordine.

Il mattino seguente i titolari dell’oreficeria hanno provveduto a sostituire la vetrata distrutta, ma l’allarme resta per l’ennesimo assalto inferto ai danni di un’attività commerciale cittadina. Nonostante i controlli delle forze dell’ordine resta elevata la soglia di attenzione per gli episodi di criminalità che si sono registrati nelle ultime settimane in città.