Sport

Il sanfeliciano Delle Cave tra i premiati di ‘Brevetto Pedalando’

WhatsApp Image 2017-10-17 at 20.47.56

SAN FELICE A CANCELLO. Si terranno sabato 21 ottobre alle ore 19 durante l’evento Divin Castagne a Sant’Antonio Abate (Napoli) le premiazioni del Brevetto Pedalando. Ad immortalare il momento ci saranno anche telecamere televisive, tra cui quelle della televisione locale Campi Flegrei TV, e saranno premiati tutti gli atleti che hanno conseguito punti nelle prove affrontate.

L’ultima gara si è svolta il 30 settembre a Massa Lubrense, organizzata dalla Società Asd Ciclismo Sorrentino. Questo progetto è nato da un’idea di Giovanni Della Notte, coordinatore regionale dell’Acli Campania, con la collaborazione di Francesco Cioffi e Gianluca  Della Notte, e non si tratta della prima edizione. Infatti quattro anni fa il progetto di Giovanni Della Notte fu realizzato per la prima volta e contava 50 partecipanti; quest’anno invece hanno partecipato ben 230 persone. Gli atleti hanno attraversato un percorso che partiva da Palma Campania e arrivava a Massa Lubrense passando per San Felice a Cancello, Sessa e Lago Laceno. Tra i premiati c’è anche Andrea Delle Cave della Società Bici & Bici, con lui Carmine Ferrara.

Un evento fatto di sport e di energia, con la presenza di atleti che si impegnano ed hanno la costanza di voler migliorare per dare sempre di più. Un ambiente sano in cui saranno premiati chi del Ciclismo ne ha fatto una passione di vita allenandosi quotidianamente, senza mai demordere, con tanti sacrifici.

A seguito della Premiazione i presenti saranno coinvolti in un percorso gourmet-enogastronomico.