Primo piano

Schianto drammatico, finanziere incastrato tra le lamiere

vf intrappolato smcv

Santa Maria Capua Vetere. Tragico schianto all’alba a Santa Maria Capua Vetere. Un finanziere di 37 anni, M.C., queste le sue iniziali è rimasto ferito in maniera molto grave. L’incidente è avvenuto poco prima delle 8 del mattino nella zona di via Ricciardi, parallela di via Roma: sulla dinamica indagano i carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere che hanno chiuso al traffico parte della strada per effettuare i rilievi del caso.

Stando ad una prima ricostruzione all’origine dello schianto ci sarebbe un mancato rispetto del segnale di stop da parte di una vettura che procedeva da opposta direzione. L’auto non si sarebbe fermata centrando in pieno la macchina sulla quale viaggiava il finanziere. L’urto è stato molto violento al punto che la vettura ha terminato la sua corsa contro il muro di un palazzo della zona.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco per estrarre il corpo del finanziere dalle lamiere della vettura. Il militare è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove è ancora ricoverato in prognosi riservata. Presenta traumi in diverse parti del corpo e il quadro clinico si è presentato da subito grave.