Cronaca

Sperona amante del marito e la pesta: “Ancora tu a dare scandalo, non ti è bastato il video hot?”

CART

Macerata Campania/Casagiove. Sorprende il marito all’appuntamento con l’amante e scoppia il caos.
E’ accaduto a Macerata Campania ma i protagonisti della storia sono di Casagiove.
Una 40enne è riuscita ad arrivare sul luogo in cui il marito si incontrava con questa 28enne di Casagiove, molto attraente e disinibita.
Ne è nata una lite e la ragazza è scappata a bordo della sua Fiat, mentre la moglie del suo amante la inseguiva con una Fiat Punto.


L’inseguimento è durato parecchio ed è terminato tra Macerata e Portico di Caserta, in via Mazzini, dove la donna furiosa speronava l’amante del congiunto.
A quel punto le due sono scese e c’è stata una rissa furiosa con la donna che aggrediva la ragazza chiamandola con gli appellativi che possiamo immaginare.
L’incidente e la zuffa hanno attratto diverse persone che erano nella zona, e che a loro volta hanno diviso le due contendenti. Una volta accaduto ciò la ragazza casagiovese è riuscita a darsela a gambe, ha ripreso la macchina ed è scappata.
La donna tradita era su tutte le furie e c’è voluto un pò di tempo per farla calmare. Continuava ad imprecare contro la rivale in amore, chiamando in causa pure i suoi precedenti.
Infatti la stessa ragazza qualche tempo ha dato scandalo per un rapporto sessuale consumato a Caserta in un luogo pubblico filmato da altri e finito sui social e stracondiviso da tutti. Una vicenda che non passò assolutamente inosservata.