Cronaca

Acciuffato lo spacciatore di via Acquaviva

POLIZIA-8-e1491470030816

Caserta.  Nel pomeriggio del 12.10.18, la Polizia di stato di Caserta – Squadra Volante -, in servizio  Controllo del territorio, alle ore 13.00 circa, giunti in Via Trento, angolo via Acquaviva, notava una persona che alla loro vista si allontanava in modo sospetto.

Gli Operanti, notato il giovane, immediatamente invertivano il senso di marcia e si ponevamo all’inseguimento dello stesso.

Raggiunto il soggetto procedevano al controllo il quale sortiva esito positivo.

A seguito del rinvenimento dello stupefacente Gli Operanti si portavano presso il domicilio del reo, tale C.M. classe 1992, per effettuare una perquisizione domiciliare, anch’essa trovava riscontro positivo in quanto  venivano rinvenuti  74 gr di sostanza stupefacente del tipo cocaina, nonché una ingente somma di denaro verosimilmente provento dell’attività illecita.

Acquisiti tutti gli elementi in merito alla colpevolezza del C. M. classe 92 inerente la sua attività illecita, lo stesso veniva accompagnato presso gli Uffici della Questura dove personale del locale Gabinetto di Polizia Scientifica, oltre alle analisi del narco test effettuate sulle sostanze rinvenute, procedeva al suo foto segnalamento.

Dell’avvenuto arresto veniva data notizia al Sostituto Procuratore della Repubblica P.M. di turno presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere il quale disponeva la traduzione in carcere dell’arrestato  in attesa della convalida.