Start per la riqulificazione dell’area giochi di piazza Giovanni XXIII

parc

SAN FELICE A CANCELLO. Ieri 14 Ottobre i volontari dell’Associazione San Felice a Cancello in Movimento, dell’Associazione Insieme e del Comitato ORA, hanno dato il via ai lavori di riqualificazione dell’Area Giochi “Il Sorriso di Frio” in piazza Giovanni XXIII.

I lavori verranno completati nelle prossime settimane da una ditta specializzata che si occuperà della sostituzione delle parti pesantemente danneggiate e non recuperabili.
Hanno dato il loro contributo anche Katia e Tiziana Ruscio, che 8 anni fa donarono il parco alla città e che ancora oggi si prodigano per il suo mantenimento.
Quella di ieri mattina è stata anche una occasione di incontro e di scambio di idee con tanti cittadini che non hanno fatto mancare il loro supporto economico e morale all’iniziativa.
La raccolta fondi continua, poiché non è stata ancora raggiunta la cifra necessaria per coprire tutte le spese quindi non fate mancare il vostro sostegno. Cogliamo l’occasione per ricordare che sostengono la raccolta anche la Pro Loco Polis, la Pro Loco Cancello, l’Associazione Cambiamente e il Vespa Club di San Felice a Cancello.
Il prossimo appuntamento sarà sabato 20 e domenica 21, insieme agli studenti della Scuola Media Francesco Gesuè.
Vi aspettiamo!
Per ulteriori informazioni e per seguire i nuovi eventi legati alla raccolta:
http://www.raccoltafondiparcogiochisfac.info/
https://www.facebook.com/parcogiochisfac