Sport

Vigilia di Champions, azzurri a Liverpool per l’impresa

Import 2018

Sport. Domani sera il Napoli di Ancelotti affronterà il Liverpool ad Anfield Road, uno dei campi più difficili e caldi d’Europa, dove si giocherà il passaggio del girone di Champions e, conseguentemente, una buona fetta di stagione.

Gli azzurri finora hanno disputato un ottimo girone, tenendo testa a squadre di altissimo livello e dimostrando che i pronostici di passaggio del turno stilati il giorno dei sorteggi possono essere sovvertiti.

In Inghilterra però il Napoli troverà una squadra in salute, forte del 4-0 sul campo del Bornemouth di sabato pomeriggio e che si è presa la testa della Premier League superando il Manchester City, caduto a Londra nel weekend contro gli uomini di Sarri.
Nel frattempo a Belgrado si scontreranno lo Stella Rossa e il PSG; in caso di sconfitta dei francesi, il Napoli potrebbe anche perdere a Liverpool e passare ugualmente il girone, ma ipotizzare una vittoria dei serbi contro Neymar e co. è quasi fantascienza, dunque la squadra di Ancelotti dovrà solo contare sulle proprie forze e tentare di fare risultato ad Anfield.