Canale 5, un abbandono inaspettato: via la modella, si pensa già a un nuovo nome

Screenshot_20190925_183516

Nazionale. Sara Tozzi abbandona il trono. La tronista di Uomini e Donne ha abbandonato lo studio di Maria De Filippi con delle motivazioni choc. La ragione sarebbe da attribuire all’ex della Tozzi: pare che ci siano stati dei riavvicinamenti e, soprattutto, la ragazza non riuscirebbe a conoscere nuove persone proprio perché ancora innamorata dell’ex fidanzato.

 

Appena 22enne, modella nel tempo libero e barista per necessità, la Tozzi aveva raccontato nella sua presentazione una storia familiare molto particolare, che aveva colpito e incuriosito il pubblico della trasmissione della De Filippi. Figlia di genitori separati, ha raccontato di un padre proprietario di un night, il Crystalclub, con una visione dell’amore molto particolare derivante proprio dal suo lavoro.

 

La  barista di Modena ha una sorella e un fratello minore, nato dal padre biologico e dalla sua nuova compagna. Ragazza indipendente e dal carattere forte, ma dall’animo fragile, la Tozzi ha mostrato subito una tale sensibilità da non riuscire a mentire di fronte alle telecamere di Canale 5. Alcuni dei protagonisti passati hanno, infatti, avuto una condotta non esemplare, tanto che il pubblico della trasmissione aveva cominciato a lamentarsi sui social, questa estate, scagliandosi anche contro Raffaella Mennoia, autrice del programma, per la scelta di personaggi già noti.

 

La decisione di mettere sul trono una persona normale si è, comunque, rivelata fallimentare per il programma, proprio perché la Tozzi ha già abbandonato e, di sicuro, non tornerà sui suoi passi. Il posto della 22enne modenese sarà occupato da un’altra tronista e già si parla di Ilaria Teolis, una delle protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island, già ospite di una puntata di Uomini e Donne molto movimentata, in cui non sono mancati i litigi con il suo ex Massimo, e molto seguita su Instagram.