Gregucci-Marchese, arriva la notizia più bella…

Screenshot_20190928_213240

Nazionale. Federico Gregucci e Clarissa Marchese, coppia tra le più amate di Uomini e Donne, hanno appena annunciato sui social il lieto evento:presto saranno genitori. Con la stessa foto, su una spiaggia e con il mare della Florida sullo sfondo, i due giovanissimi neosposi hanno reso felici i numerosi fan che li seguono con l’annuncio che tutti aspettavano. Non si conosce ancora il sesso del nascituro, ma, dalle forme, molti prevedono che sarà un maschio.

 

Un amore molto grande quello che li ha travolti fin da subito, tanto che, usciti dal programma, sono andati a convivere prima in Italia, poi negli Stati Uniti dove Gregucci gioca in una squadra di calcio. Lei, invece, ex modella e finalista a Miss Italia, continua la sua attività lavorativa tra social e qualche sfilata. Ora, da mamma, dovrà riposarsi. La ragazza ha rivolto parole bellissime al marito e all’amore che li lega, proprio in occasione di questo annuncio su Instagram. Attesi i 3 mesi di rito, finalmente hanno potuto annunciarlo a più di un milione di follower (questi i numeri).Il nascituro avrà, con molta probabilità, la doppia cittadinanza, come accaduto per Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez.

Molti avevano già seguito con interesse il matrimonio della coppia, che era stato celebrato, il primo giugno, nel Duomo di Capua. Poi, la festa si era svolta in una splendida location, Tenuta San Domenico, meta di molti personaggi famosi. Molti, infatti, ricorderanno il matrimonio della figlia dell’ allenatore Carlo Ancelotti, che ha contribuito a rendere ancora più celebre il posto.

Molte sono anche le coppie uscite dal programma di Maria De Filippi, convolate a nozze e/o con figli. Ultima Rosa Perrotta, che ha avuto un figlio dal marcianisano Pietro Tartaglione, chiamandolo Domenico o, meglio, Dodo. E, prestissimo, i due si sposeranno tra Capodrise e Gaeta.