Attualità

Criscitiello pesante su Ancelotti “Delusione della nostra serie A”

criscitiello

Su Tuttomercatoweb Michele Criscitiello, direttore di Sportitialia, usa parole dure contro Ancelotti nel suo editoriale sul Napoli. Sta scoccando l’ora della verità per Carlo Ancelotti a Napoli. In questi 16 mesi è la vera delusione della nostra serie A;

“Sarà anche perché abbiamo aspettative elevatissime verso uno dei migliori allenatori del mondo degli ultimi 15 anni. Ancelotti è un vincente ma, a quanto pare, Napoli sta cambiando Ancelotti e non viceversa. La scorsa stagione è stata una mezza delusione, adesso è già a – 6 dopo 7 giornate dalla vetta della classifica”.

La mano dell’allenatore ancora non si è vista. Manca costanza a questo Napoli per fare qualcosa di unico, oltre alla singola vittoria di Champions con il Liverpool. Ancelotti ha vinto tutto, ovunque. Gli manca Napoli, vincere in Campania sarebbe qualcosa di unico ma di questo passo finirà senza successi.

Il tempo è scaduto. Ora o mai più, altrimenti, difficilmente il prossimo anno resterà ancora a Napoli, dopo che questa estate qualche scricchiolio già c’è stato”.

Parole di Criscitiello che contrastano il se stesso di circa due settimane fa, quando dopo le vittorie contro Liverpool e Lecce scriveva: Spettacolare il Napoli. Tra Champions e campionato, la formazione di Ancelotti sembra aver acquisito la giusta mentalità ma anche la giusta concretezza per vincere le partite, anche quelle più semplici”.

Più informazioni