Attualità

Black Friday, ecco gli store tra Napoli e Caserta che aderiranno ai maxi sconti

black friday

Manca poco alla data fatidica, il 29 novembre, il Black Friday.

Non è solo il comparto della tecnologia che è in fermento ma anche quello della moda. Sono molti i siti e i negozi del settore dell’abbigliamento che si stanno preparando con promozioni e sconti per il prossimo 29 novembre, e ai consumatori non resta che continuare a navigare in cerca delle occasioni migliori per fare acquisti e magari portarsi avanti con i regali di Natale.

 

Tradizione importata in Italia dagli USA, dove questa particolare “ricorrenza” cade dopo il Giorno del Ringraziamento, rappresentando lo start dello shopping natalizio:

Sarà dunque un giorno all’insegna di sconti e promozioni, previsti sia per gli acquisti nei negozi che per quelli fatti online. Si preannuncia il solito assalto ai negozi e ancor di più ai centri commerciali che hanno aderito al Black Friday, con prezzi scontati dal 50 fino al 70%.

 

Black Friday 2019 a Napoli e Caserta: i principali store e centri commerciali che aderiranno

Abbigliamento: Centro moda, Superga, Accesorize, Camomilla, Calzedonia, Harmont & Blaine, Liu Jo, H&M, OVS, Adidas, Nike, Yamamay, Alcott e tanti altri;

Cosmetici e profumi: Sephora, KIKO e Bottega Verde;

Elettronica: Euronics, Mediaworld, Expert, Unieuro, Trony, Mobrì, Mina sport, La Feltrinelli, Arcaplanet, Game stop, Carrefour, Mondadori, Nespresso e molti altri;

My Auchan: sconti fino al 70%;
Centro Commerciale Campania: sconti dal 10 al 50%, in base al negozio di riferimento.