Politica

Di Maio, domenica “a casa”: pranzo e colazioni in provincia. Ecco tutte le tappe

di maio acerra pomigliano2

Pomigliano/Acerra. Luigi Di Maio incontra i militanti campani del MoVimento 5 Stelle il prossimo week end. Sabato 16 novembre il leader del M5S sarà nella sua Pomigliano, dove alle 10 è in programma una colazione con attivisti, portavoce e cittadini presso la Pasticceria Bar Carlo Antignani.

 

Alle 11 il ministro degli Esteri parteciperà a Casoria all’iniziativa Alberi per il Futuro presso il Parco Pubblico in Via Michelangelo. Alle 12.30 Di Maio farà tappa a Pozzuoli per un pranzo con attivisti e portavoce del MoVimento 5 Stelle in Zona Porto, presso il Ristorante Abbascio ‘U Mare, Via San Paolo 12. A seguire: ore 16.30 Villaricca, per l’iniziativa Alberi per il Futuro presso la Villa Comunale – Parco Camaldoli in Corso Italia; ore 18 Portici, dove avrà luogo l’incontro pubblico con cittadini, attivisti e portavoce del MoVimento 5 Stelle presso il Teatro I De Filippo, in Corso Umberto.

 

Il programma di domenica 17 novembre parte con la visita ad Acerra, alle 10.30, dove è prevista una colazione con attivisti, portavoce e cittadini allo Spazio 5 Stelle in Via Leonardo Da Vinci 7. Alle 11.30 Di Maio andrà a Volla per partecipare all’iniziativa Alberi per il Futuro presso lo Spazio Verde in Via Manzoni angolo Via Volta (in caso di pioggia Bar Picasso).

 

Alle 12.30, a Guardia Sanframondi, si svolgerà il pranzo con attivisti e portavoce del MoVimento 5 Stelle presso la Cantina Sociale La Guardiense in Via Santa Lucia 104. Infine, il titolare della Farnesina si recherà a Salerno alle 16.30 per un incontro con cittadini, attivisti e portavoce del MoVimento 5 Stelle presso il Grand Hotel Salerno, Lungomare Clemente Tafuri 1. A seguire, passeggiata in Corso Vittorio Emanuele.

Più informazioni