Attualità

Scuole chiuse per allerta meteo: i messaggi più esilaranti delle mamme

allerta-meteo-napoli-1

Napoli. Continua l’allerta meteo a Napoli ed il primo cittadino Luigi De Magistris ha deciso di tenere chiuse le scuole anche oggi. Dal cinque di novembre sono stati quattro i giorni di chiusura prudenziale degli istituti per allerta meteo.

 

Diversi genitori, soprattutto le mamme, si sono rivolti al sindaco di Napoli per lamentare l’ennesima chiusura degli istituti scolastici disposta da De Magistris. “Ci vuole manutenzione nelle strutture pubbliche, non è possibile che un po’ di pioggia blocchi la città”; “La cosa strana – scrive un altro genitore – è che chiudono le scuole e la mattina abbiamo i bambini a casa, poi la sera al San Paolo la partita si gioca tranquillamente”; “Come affronteremo l’inverno in città? Avremo dei figli ignoranti”; “Giggì, invece di aprire i porti arap’ e scuole, oì!”. La richiesta dei genitori è un intervento urgente per mettere in sicurezza le scuole.

Intanto, l’inviato di Striscia la Notizia, Luca Abete, in città per un altro servizio, ha realizzato un video in diretta facebook per dimostrare che le condizioni meteorologiche di Napoli non sarebbero così disastrose.

 

ATTENDERE 20 SECONDI PER IL CARICAMENTO:

https://www.facebook.com/lucaabeteofficialpage/videos/1117722078618594/

Più informazioni