Cronaca

Banda delle slot ancora in azione, sventrato il centro “Better” sul corso. FOTO

better2

Acerra. Un boato, un’azione fulminea, poi la fuga. E’ accaduto tutto in pochi minuti e stavolta i banditi non hanno aspettato nemmeno la notte per agire. Ennesimo assalto a una sala scommesse della zona di Acerra: dopo gli Intralot (uno rapinato e due oggetto di furti, compreso quello del centro Mandi), in queste ore i delinquenti hanno visitato il centro Better di corso Italia che è anche rivendita dei biglietti del Calcio Napoli.

I malviventi sono entrati in azione nel corso della notte: residenti hanno riferito di aver udito almeno due boati simili a quelli derivati dall’esplosione di petardi. I delinquenti sono riusciti a sventrare la saracinesca di ingresso ed aver accesso alla sala secondaria del centro, dove sono situate le slot machine, il loro reale obiettivo.

Il bottino è in via di quantificazione: all’ammanco vanno aggiunti i danni alla struttura. Stamattina il centro era regolarmente aperto: le telecamere di sorveglianza presenti all’interno del locale potrebbero fornire dettagli utili all’individuazione dei malintenzionati.

Nella stessa notte peraltro è stato razziato anche il Self Service Market H24 di via Leonardo da Vinci a due passi dal Castello: in quel caso il bottino è stato davvero esiguo.

LE FOTO

Più informazioni