Sport

Il caos intorno al Napoli non si placa neanche a campionato fermo, Elmas rompe il silenzio stampa: la società pronta a ‘punirlo’

elmas-napoli

I campionati di calcio sono fermi ma il caos intorno al Napoli non placa. Elmas, giovane centrocampista azzurro, dal ritiro della nazionale macedone ha rilasciato una dichiarazione, rompendo di fatto il silenzio stampa imposto dalla società. Subito arriva il richiamo del Napoli Calcio, ormai all’ordine del giorno dopo l’ammutinamento della squadra post partita di Champions League contro il Salisburgo.

Il giocatore macedone al Corriere dello Sport ha dichiarato: «Siamo appena all’inizio. La Juventus ha tutto per vincere ancora lo Scudetto, basta guardare la rosa, però così come si può conquistare lo Scudetto lo si può anche perdere. Ci sono tante squadre in lotta, l’Inter, il Napoli e la Roma. La bagarre sarà incerta fino alla fine. Non mi pesa il fatto di essere il calciatore macedone più pagato di sempre, penso soltanto a lavorare il più possibile. Adesso sono concentrato sul Napoli, voglio fare bene, sono felice di giocare in Italia. Ho tanti obiettivi, ma li tengo per me. Il Napoli è una delle migliori squadre del campionato italiano. Milan? Sarà difficile, ma faremo di tutto per conquistare i tre punti».

In serata è arrivato il tweet del Napoli dal proprio profilo ufficiale: «A tal proposito la SSC Napoli si riserva di prendere provvedimenti a carico del calciatore».

Più informazioni