Attualità

Albania, il presidente: “Hysaj merita di giocare”

Hysaj_Youtube2

Il Presidente della Federcalcio dell’Albania Armat Duka ha rilasciato un’intervista al quotidiano Corriere dello Sport. In questa chiacchierata ha parlato anche di argomenti relativi al Napoli. Il Presidente ha infatti citato sia Elseid Hysaj, capitano della rappresentativa Nazionale, che Carlo Ancelotti e Aurelio De Laurentiis: 

Hysaj mi piace molto, anche contro la Francia ha giocato una bella partita, infatti secondo me poteva restare in campo. Secondo me Hysaj merita di giocare e non andrà via a gennaio, sarà Ancelotti ad andare via.

Mi spiace per lui, sono anche un tifoso milanista. Da quello che so, però, De Laurentiis sta già cercando un altro allenatore. A fine stagione so che anche Hysaj potrebbe andar via perché ha il contratto in scadenza. De Laurentiis? Mi hanno detto che non è facile lavorare con lui. Conosco invece Andrea Agnelli, di cui apprezzo le idee”.

Hysaj è arrivato a Napoli il 3 agosto 2015, acquistato a titolo definitivo dall’Empoli per 5 milioni di euro. Fa il suo esordio in maglia azzurra a Reggio Emilia il 23 agosto 2015 nel primo match della stagione 2015-2016 contro il Sassuolo, giocando da terzino sinistro, il match terminerà 2-1 per la squadra neroverde.

L’esordio casalingo invece arriverà la settimana seguente nel match contro la Sampdoria, terminato sul 2-2. In Europa League colleziona la prima presenza in carriera nella gara tra Napoli-Club Bruges, giocando da terzino destro.

Il risultato finale al San Paolo di Napoli sarà un rotondo 5-0 in favore dei partenopei. Il 13 settembre 2016 fa il suo esordio in Champions League nella partita tra Dinamo Kiev-Napoli, terminato sul 1-2 in favore del Napoli.

Più informazioni