Attualità

Edo De Laurentiis: “Rispetto per i tifosi! Bisogna onorare maglia e stipendio! Serve gente come Calaiò e Montervino”

edo de

Il vice presidente Edo De Laurentiis, presente alla cena di presentazione della kermesse “4-4-2 La Fiera del Calcio” ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da TeleVomero durante la trasmissione “L’Infedele”.

Edo De Laurentiis, ha spiegato che servirebbe una netta sterzata e, facendo un paragone con il passato, dice che negli spogliatoi moderni servirebbero ragazzi del calibro di Calaiò e Montervino. Infatti racconta un aneddoto riguardante proprio l’ex capitano azzurro durante un ritiro.

Inoltre sostiene che i giocatori che militano attualmente nelle file del Napoli debbano avere rispetto per la maglia e per i tifosi e che debbano onorare lo stipendio che percepiscono

Queste le dichiarazioni del vicepresidente:

Servirebbero figure come Calaiò e Montervino negli spogliatoi del calcio italiano. Montervino è un uomo che tiene alla società, lo stipendio mensile va rispettato, va onorata la maglia e la città. Il tifoso viene allo stadio per il giocatore quindi ci vuole rispetto, rispetto e rispetto. Mi ricordo una chiamata di Montervino dove chiedeva a mio padre di tornare dalle proprie mogli dopo un ritiro di quattro settimane. Con il buon senso si ottiene tutto, bisogna rispettare il posto di lavoro, i ragazzi sono pur sempre dipendenti.”

Salendo di categoria per un calciatore cambiano le abitudini? “Loro, (riferendosi a Calaiò e Montervino) hanno molte più pal*e, hanno affrontato campi durissimi e ne sono usciti fuori da grandi vincitori”.