Sport

Continua la guerra tra società e calciatori: in arrivo 24 multe per Insigne e compagni. Si salva solo Malcuit

insigne-bacia-maglia-1

Napoli. La situazione nello spogliatoi del Napoli, alla vigilia della trasferta di Liverpool, è tutt’altro che tranquilla. Agli scarsi risultati sul campo (sabato l’ennesimo pareggio contro un Milan che naviga quasi in zona retrocessione) si aggiungono anche le ben note vicende disciplinari. Come riporta Il Mattino di questa mattina, oggi 24 giocatori azzurri saranno raggiunti da multe in seguito alle vicende legate all’ammutinamento post-Salisburgo.

 

Ci saranno valutazioni singole per ogni atleta. Malcuit non sarà multato perché infortunato, ben più grave la situazione dei senatori che hanno guidato la rivolta; rischiano una decurtazione della mensilità lorda dal 5 al 50%. Insomma una vera e propria guerra interna tra società e giocatori che restano sulle proprie posizioni.

In tutta questa vicenda l’allenatore Carlo Ancelotti non è mai intervenuto. Con gli atleti continua a parlare solo ed esclusivamente di calcio giocato. Intanto, le voci su un suo possibile addio da Napoli, soprattutto dopo gli ultimi deludenti risultati, diventano sempre più incessanti. Per molti sicuramente già dall’anno prossimo Ancelotti non sarà più l’allenatore partenopeo, altri pensano fermamente in un intervento anticipato di De Laurentiis se il trend di risultati dovesse rimanere quello attuale. Staremo a vedere.

Più informazioni