Sossio Aruta si fa male in campo, il duro sfogo: mi hanno augurato anche la morte. Il video dell’infortunio

sossio-aruta

Sossio Aruta, calciatore quasi 50enne, protagonista anche in trasmissioni televisive come ‘Campioni’ e più recentemente in ‘Uomini e donne’, è stato sfortunato protagonista di un infortunio di gioco. Dopo questo episodio, il giocatore originario di Castellammare di Stabia è stato pesantemente attaccato sui social.

 

La sua replica non si è fatta attendere: «Sinceramente mi è andata bene: oltre alla lussazione della spalla, ho battuto forte la testa, ma fortunatamente quella è dura! In tanti mi avete scritto in privato, offendendomi, augurandomi la morte… ‘fallito’, ‘scarso’, ‘vai a lavorare’, ‘vecchio rimbambito’, ‘ritirati’… le peggio cose!». «Ora mi chiedo – continua Aruta – se faccio bene a essere volgare e a rimandare al mittente ogni m…a che esce dai vostri cervelli. Ma siete o non siete dei vigliacchi? Sch…si! Ma da me che c…o volete? Ma fatevi inc…re uno ad uno, donne comprese. Ma come mi piacerebbe potervi incontrare… e che vi combinassi!».

Dopo questo lungo e pesantissimo sfogo, Sossio ha ringraziato chi lo ha sostenuto: «Un grazie invece a chi è stato solidale. Ora sto un pò meglio. Mi rifarò. Ho già ripreso ad allenarmi piano piano».