Attualità

“Il Napoli può fare ancora una grande stagione”, lo spiega Di Rienzo a Goleada Azzurra

di rienzo

Napoli. “Mettere in discussione Carlo Ancelotti in questo momento è sbagliato oltre che potenzialmente dannoso. In Napoli oggi ha bisogno di ritrovare tranquillità e stabilizzazione. Il malumore dei tifosi è comprensibile, ma compiere scelte di pancia – come la storia delle crisi delle società calcistiche insegna – non potrebbe aiutare in nessun modo. Occorre un patto tra calciatori, tecnico e società, che favorisca la risalita in campionato e crei le condizioni per una grande stagione in Champions.

 

Non è certo a novembre che si fanno i bilanci di una stagione. Lasciamo tranquillo Ancelotti e facciamo in modo di tirare le somme a fine anno. Per il Napoli può essere ancora una grande stagione, anche il pubblico deve crederci.”
Lo ha dichiarato il giornalista Salvatore Di Rienzo, ospite della trasmissione di Parthenope tv Goleada Azzurra, condotta da Paola Mercurio, alla quale hanno partecipato l’ex allenatore e dirigente Gianni Impronta, l’opinionista Peppe Rufy e il giornalista Pasquale Pollio.