Attualità

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Donato Di Campli, procuratore tra gli altri di Orsolini

Import 2018

Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto onato Di Campli, procuratore tra gli altri di Orsolini.

“Il Napoli contro il Liverpool mi è piaciuto tantissimo. Certo, ci sono alcune cose da registrare tra cui Lozano che è ancora un pesce fuor d’acqua, ma il Napoli è fatto di giocatori forti.

Orsolini sta bene, la presenza in Nazionale, il gol e la prestazione lo hanno aiutato molto, ma adesso la sua testa deve restare concentrata sul Bologna. Alla gara col Napoli, il Bologna arriva da un momento buio perchè accusa le tante assenze”.

Nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto anche l’allenatore Pasquale Marino.

Lavezzi è quel giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero avere perchè salta l’uomo e crea superiorità numerica e in Italia con le difese ben schierate serve gente con le sue caratteristiche.

Non c’è tanta serenità a Napoli e per questo tutti si aspettavano un crollo nella gara di Liverpool. Invece, la squadra azzurra ha dimostrato di essere un gruppo unito ed ha dimostrato di avere carattere. Con Ancelotti è in una botte di ferro e con la sua esperienza di certo il Napoli saprà superare questo momento di difficoltà”.

Più informazioni