Attualità

De Laurentiis-squadra, i dettagli dell’incontro avvenuto a Castel Volturno

152007309-cf0c2bd1-5b7f-4204-b8cf-5072ea239a4c

Napoli. Nella giornata di ieri c’è stato un incontro nel centro sportivo di Castel Volturno tra il presidente De Laurentiis, Ancelotti ed il suo staff, il figlio Edoardo, l’ad Chiavelli ed il direttore sportivo Giuntoli, era presente anche il capo della comunicazione Lombardo.

 

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio (telecronista Sky), la società ha ribadito la necessità delle sanzioni scattate dopo l’ammutinamento nell’immediato post-Salisburgo, ma lo stesso De Laurentiis ha voluto tranquillizzare tutti perchè il suo obiettivo è quello di distendere i toni e garantire un confronto nelle settimane che verranno.

Le multe infine, potrebbero essere anche recuperate dagli azzurri con i premi di qualificazione agli ottavi di Champions, garantiti dal patron.

 

Il presidente ha comunque ribadito piena fiducia alla squadra complimentandosi per la gara contro il Liverpool ed ha chiesto un cambiamento di tendenza in campionato, infine ha voluto confrontarsi individualmente con Mertens e Callejon, entrambi in scadenza di contratto.