Attualità

Follie per i Nutella Biscuits, spuntano i bagarini: pacco venduto a 11 euro

nutella biscuits

Napoli. Follie per i Nutella Biscuits, il prodotto del momento lanciato dalla Ferrero e ormai introvabile. Il prezzo consigliato è di 2,99 euro al pacco ma ormai in tantissimi stanno vendendo i biscotti farciti con la Nutella, complice la grande richiesta, anche al triplo del prezzo.

Nel “secondo giro”, esattamente con lo stesso sistema di vendita dei biglietti dei concerti, la quotazione massima è arrivata a 11 euro, ma in molti giurano di aver visto il prezzo da 8 euro in un negozio nei pressi del lungomare. In tanti li commercializzano al doppio del prezzo consigliato, 6 euro.

Un successo inatteso anche per la stessa azienda che li ha messi in commercio. Ovvia la soddisfazione per i ‘nutella biscuits’, ultimo prodotto lanciato sul mercato dalla Ferrero, da parte dell’amministratore delegato dell’azienda Giovanni Ferrero.

“Stanno andando bene” ha sottolineato, questo prodotto “e’ diventato piu’ che un’iconica love brand un fenomeno di aggregazione sociale e di costume italiano in cui si celebra il rapporto di amore con questa grande marca e sta andando al di la’ delle aspettative, quindi siamo fiduciosi per il successo della marca”. (