Cronaca

Choc nella movida: danno fuoco all’auto del titolare della cornetteria Zio Rocco. FOTO

zio rocco2 cov

Pomigliano d’Arco. In pochi mesi il suo locale è diventato un cult tra i golosi, con l’ormai famigerato cornetto ischitano. Alcuni di loro erano ancora nella cornetteria ieri sera quando si è consumato un assurdo raid incendiario.

Ignoti hanno infatti appiccato il fuoco utilizzando del liquido infiammabile alla Fiat Panda di Rocco Cannavino, titolare dello Zio Rocco Lab Store a Pomigliano, nella centralissima via Roma. Sul raid indagano i carabinieri del reparto territoriale di Castello di Cisterna: dettagli potrebbero arrivare dalla visione delle telecamere della zona. L’attentato è avvenuto peraltro in piena movida e in una zona dove insistono altri locali, compreso un pub molto frequentato.

E’ stato lo stesso titolare a raccontare la triste vicenda: “Ore 23:20 In pieno servizio arriva un cliente e grida: correte c’è una macchina in fiamme!! Era la mia… hanno tentato di dargli fuoco con una piccola bottiglia di plastica piena di benzina… Dal primo giorno che siamo arrivati qui a Pomigliano ci avete accolto con un calore ed un amore smisurato ,tanto da farci sentire a casa….io amo la mia regione e tutte le persone sane che ne fanno parte e per questo non la lascerò mai …Ma davanti a queste situazioni ti cadono le braccia a terra….grazie alle forze dell’ordine per essere accorse subito .. E Grazie a tutti i presenti per il supporto.”

LE FOTO

Più informazioni