Silvestri, Bollani e Cori: i protagonisti del Capodanno 2020

silvestri1

Napoli. Daniele Silvestri, Stefano Bollani e Livio Cori: saranno loro tre i protagonisti del Capodanno 2020 in piazza Plebiscito a Napoli. A questi si aggiungeranno altri artisti napoletani. Un tabellone definitivo ancora non c’è; i fondi a disposizione non sono tantissimi e portare in piazza artisti di successo non sarà certo semplice.

 

Lo spettacolo, che andrà in diretta su Radio Kiss Kiss, radio ufficiale dell’evento, dovrebbe cominciare intorno alle 21,30, con le esibizioni di Silvestri e Bollani, che si alterneranno sul palco fino a mezzanotte. Bollani, inoltre, riceverà la cittadinanza onoraria della città di Napoli, dal sindaco, a Palazzo San Giacomo il 30 dicembre alle 11. Dopo il  brindisi, si entrerà nel vivo della festa con l’esibizione di Livio Cori.

Tra gli altri palchi, al di là di piazza Plebiscito, ci sarà quello di piazza Vittoria con i live cantautoriali e come ogni anno la stazione di Borgo Marinari, che ospiterà musica dance revival anni 70-80. Il palco per l’angolo latino-americano sarà posizionato davanti la sede dell’ex facoltà di Economia e Commercio, sul lungomare. Infine, a Rotonda Diaz, la discoteca a cielo aperto, con musica elettronica ed house.