Attualità

Concorso Regione, ancora caos: prove corrette male, nuovi esclusi e altri riammessi

concorso-regione

Regionale. Ancora caos nel tanto discusso concorso della Regione Campania. Secondo quanto pubblicato sul sito del Formez, il sistema di correzione delle prove preselettiva dei candidati della cateoria D avrebbe commesso degli errori, rendendo quindi necessaria una nuova correzione.

 

“A seguito delle verifiche effettuate – si legge sul sito del Formez- in merito alle operazioni di correzione del Corso-concorso per il reclutamento di 950 unità di personale da inquadrare in diversi profili professionali di Categoria D presso la Regione Campania, il Consiglio Regionale della Campania e gli Enti locali della Regione, avendo riscontrato un problema tecnico relativo alle impostazioni del software di correzione, si è reso necessario procedere alla riattribuzione del punteggio di ciascun elaborato dei profili della Categoria D. Di conseguenza si procede a ripubblicare il nuovo esito provvisorio delle prove preselettive per la Categoria D degli otto profili concorsuali per i quali si riportano le nuove soglie di ingresso”.

 

Come riporta il Mattino, 64 candidati sarebbero stati depennati dall’elenco dei selezionati per la seconda prova, mentre altri 86 candidati, che in un primo momento erano stati esclusi, sono stati ammessi alla seconda prova.

Più informazioni