Cronaca

Ucciso al bar come un boss, si indaga pure su pista passionale: sentita la moglie della vittima

ciro d'anna

L’aggiornamento

PorticiDue i sicari che sono entrati in azione con una moto e con i volti coperti con caschi integrali. Ciro D’Anna, 38 anni, non ha avuto scampo ed e’ stato colpito alle spalle con cinque colpi di pistola.

Era all’interno di un piccolo bar-tabacchi in via dell’Universita’, a pochi metri dalla sua abitazione, che frequentava abitualmente insieme alla moglie. La donna, con la quale D’Anna ha un figlio di tre anni, viene ora interrogata dalla polizia, cosi come i proprietari del bar che non ha telecamere di sorveglianza. Sul luogo dell’agguato e’ giunto il pm della Dda, di Napoli Maurizio De Marco. Uno dei due sicari ha esploso cinque colpi di pistola contro D’Anna, che lo hanno raggiunto alla schiena.

La vittima, viene considerato un elemento di rilievo del clan Vollaro, attivo a Portici, ma non si esclude che il movente dell’omicidio possa essere anche di natura passionale

Il primo lancio

Portici. Un uomo, Ciro D’ Anna, di 38 anni, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco poco fa a Portici, in circostanze non ancora accertate.

Secondo una prima e sommaria ricostruzione l’ uomo si trovava all’ interno di una tabaccheria in via Università. L’uomo, secondo fonti investigative, era gia’ noto alle forze dell’ordine.

Seguono aggiornamenti

Più informazioni