Cronaca

Tragedia di San Silvestro, uomo muore in incidente stradale: in ospedale anche il figlio di 9 anni. Ci sono altri 2 feriti

incidente-poggio

Poggiomarino. Tragedia di San Silvestro a Poggiomarino. Un uomo di 47 anni, Giuseppe Orbuso, ha perso la vota in seguito ad un incidente stradale avvenuto in via Turati. In auto con lui c’era anche il figlio di 9 anni, adesso ricoverato all’ospedale Santobono di Napoli.

 

Stando alla ricostruzione degli inquirenti, pare che la macchina dell’uomo stesse percorrendo la strada in direzione di San Giuseppe Vesuviano, quando da una via laterale è sbucata una vettura che ha centrato in pieno la sua 500 X. L’auto ha sbattuto contro un palo e si è capovolta, subito ridotta ad un ammasso di lamiere: Orbuso è rimasto incastrato, mentre il figlioletto è stato sbalzato fuori. A nulla sono valsi i tentativi di soccorso: ai medici non è restato altro da fare che constatare la morte del 47enne di Poggiomarino. In ospedale anche i due uomini a bordo dell’altra macchina, ma le loro condizioni non sono considerate gravi. Sotto osservazione, invece, il figlio della vittima.