Cronaca

La moglie di Tony Colombo da Giletti: ” Il mio ex era un marito amorevole. Saviano un malato”. VIDEO

tony colombo-rispoli

Napoli.  Non si placano le polemiche anche a livello nazionale, sulle figure di Tony Colombo e Tina Rispoli.  I due sposi, sono stati ospiti nella punta di ieri seri di “Non è l’Arena” in onda su La 7 condotta da Massimo Giletti, scatenando come sempre non poche polemiche.

Massimo Giletti,  ha elencato in maniera dettagliata, i legami cammoristici di Tina Rispoli, ricordando in particolar modo che in precedente è stata sposata con Gaetano Marino, boss del clan degli scissionisti. A difendere Tina Rispoli ci ha pensato il marito Tony Colombo, il quale ha dichiarato che vorrebbe essere inviato per parlare dei loro successi professionali e non di altro.

Infine, dopo un lungo e animato dibattito ,la Rispoli si è lasciata andare ad un duro attacco nei confronti dello scrittore Roberto Saviano:” Questo è un pazzo, una persona depressa, io ci sto mettendo la faccia . Non ce la facciamo più a sopportarlo, dal 2004 sta raccontando sempre la stessa storia. Lui racconta quello che legge dai giornali. Inoltre voglio dire che c’è un signore che dice che scendevo in piazza a prendere i soldi della droga. Lo voglio denunciare. Gaetano era un marito amorevole e non avrebbe mai permesso una cosa del genere:”

I VIDEO

https://www.la7.it/nonelarena/video/tina-rispoli-attacca-saviano-questo-e-un-pazzo-20-01-2020-302863

https://www.la7.it/nonelarena/video/tina-rispoli-voglio-denunciare-quel-signore-che-dice-che-scendevo-in-pigiama-e-prendevo-i-soldi-20-01-2020-302854

 

Più informazioni