Cronaca

Allarme furti, due bande in azione nel centro storico

lADRI ACERRA CENTRO

Acerra.  E’ allarme furti ad Acerra, ove in questi giorni si stanno consumando  vari furti e tentativi fortunatamente non andati a buon fine, che stanno allarmando non poco l’intera  comunità .

Nello specifico, i principali furti si sono verificati nell’area  che viene comunemente denominata “zona della Pretura”, ovvero nei pressi di piazza Falcone e Borsellino.

In quella zona, una banda si sta adoperando in furti all’interno delle autovetture. Ed infatti i ladri, sono intenti a rubare ciò che vi si trova nell’abitacolo, dallo stereo alla spesa appena fatta al supermercato o a qualsivoglia oggetto che si possa ritrovare all’interno dell’abitacolo.

A destare ulteriore  preoccupazione nei cittadini acerrani,  sono alcuni tentativi di furti   che si sono verificati nella zona del centro storico, nei pressi di corso Vittorio Emanuele ed il Duomo,  dove sono stati avvistati dei ladri  che sono stati prontamente messi in fuga, mentre tentavano di forzare dei cancelli di abitazioni.

Anche  un commerciante di Acerra è stato vittima di un tentato furto, ma fortunatamente i malintenzionati appena hanno visto che il locale era dotato di un sistema di videosorveglianza si sono dati alla fuga.

 

Più informazioni