Cronaca

LE FOTO. Sparatoria sul corso, le condizioni del ferito. Indagini verso una sola direzione

Photo_1579723902878

L’aggiornamento

Acerra. È stato centrato alle gambe il 32enne di nazionalità albanese vittima dell’agguato consumatosi questa sera poco dopo le 19 all’altezza del bar Terminal lungo il centralissimo corso Italia.

Ha una ferita d’arma da fuoco all’atto inferiore ma le sue condizioni non sono gravi. Attualmente si trova ancora in clinica e a breve sarà sentito. È caccia all’autore del ferimento.

Sul posto ci sono ancora due pattuglie dei carabinieri e una voltante della polizia. Una delle ipotesi prese in considerazione è che quella della spedizione punitiva seguita ad una lite.

Il primo lancio di Edizione Napoli

Acerra. Serata di sangue e paura nella zona di corso Italia ad Acerra. Un uomo sarebbe stato infatti raggiunto da colpi di arma da fuoco in circostanze ancora da chiarire.

 

In questo momento la zona è circondata da polizia e carabinieri che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti che presentano diversi punti da chiarire.

 

La presenza di una persona ferita da arma da fuoco è stata segnalata anche alle autorità. Sul posto è giunta anche un’ambulanza ma il ferito era presente nel posto indicato: stando ad alcune testimonianze sarebbe stato trasportato con mezzi privati al pronto soccorso. Al momento non si conoscono le sue condizioni.

 

Secondo quanto emerso tutto sarebbe riconducibile ad una lite per futili motivi. Stando alle testimonianze raccolte la persona raggiunta da proiettili sarebbe un giovane straniero che si trovava all’esterno di un bar.

Le foto

Più informazioni