Cronaca

Coppia seviziata dai vicini per 19 anni: scoperta casa degli orrori. Lei costretta a prostituirsi per 5 Euro

violenza-sessuale-0210

Nazionale. Una coppia affetta da problemi psichiatrici sarebbe stata maltrattata per svariati anni dai due coinquilini, due uomini di 50 e 57 anni, a Pescantina, nella provincia di Verona. La donna sarebbe stata costretta a subire continuamente rapporti sessuali e a prostituirsi.

 

 

La coppia, affetta da problemi psichiatrici è stata maltrattata dai due coinquilini, riferisce l’accusa, per diciannove anni anche se il capo d’imputazione si limita a nove anni, dal 2010 al 2019. Oltre a subire continui e plurimi rapporti sessuali con i suoi inquilini anche sul pavimento dell’abitazione di Pescantina, la donna veniva costretta a prostituirsi al prezzo di cinque euro in località Ferlina a Bussolengo con gli autisti dei tir.

 

Il gip Livia Magri ha firmato il 17 gennaio scorso l’ordinanza di custodia cautelare per due uomini di 50 e 57 anni, accusati di maltrattamenti ai danni della coppia con cui convivevano. I due devono anche rispondere di sfruttamento della prostituzione della donna per tutto il 2019 con l’aggravante di aver commesso il fatto in danno di una persona affetta da patologia psichiatrica.

Più informazioni