Primo piano

Allarme Coronavirus anche in Campania, la foto fatta in stazione. Test anche al Cotugno

coronavirus-afargola

Napoli. E’ allarme Coronavirus anche in Campania. Questa mattina è stata scattata una foto nella stazione di Afragola che ritrae un cittadino cinese con una mascherina.

 

Intanto, il governatore della Campania Vincenzo De Luca informa che: “Siamo pronti, già da domani dovremmo avere i test per individuare eventuali  contagi nelle nostre strutture senza mandare campioni di sangue allo Spallanzani. Quindi i test saranno effettuati al Cotugno. Ci sono le condizioni per governare un problema che c’è ma che non deve portarci a situazioni di psicosi”. Così il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in merito all’emergenza Coronavirus. “La situazione è delicata, presenta assetti di notevole preoccupazione – ha spiegato a LiraTv – ma
dobbiamo evitare di creare un clima di psicosi nel paese e dobbiamo dire con chiarezza che abbiamo un sistema sanitario pronto per far fronte ad eventuali emergenze”. “Daremo tutte le informazioni nei prossimi giorni – ha aggiunto – abbiamo deciso di centralizzare le informazioni, invito tutto ad attenersi alle informazione che vengono o dal ministero della Salute o dalla Regione e non seguire altre cose”.

Più informazioni