Attualità

Modificano data di confezionamento, pericolo per una bambina: rischiava di mangiare pizzetta ammuffita

pizzetta nola

Nola. Compra una pizzetta alla figlia e si ritrova con due date di confezionamento: la prima del 31/01/2020 giorno antecedente all’acquisto della pizzetta e la seconda risalente al giorno 28/01/2020 .

E’ quanto accaduto ad un cittadino del Nolano, che ha segnalato il tutto alla pagina Facebook” Noi che amiamo Nola”.

Salvatore, questo il nome riportato dalla pagina Facebook , in un  noto supermercato del Nolano il giorno 01/02/2019 ha acquistato una pizzetta a sua figlia con data di confezionamento 31/01/2020.

La piccola rientrata a casa ha cercato di mangiare la pizzetta ma subito ha notato che la stessa era ammuffita. Il  padre  nell’immediato, ha pensato semplicemente  ad un cattiva conservazione del prodotto ma poi si è accorto che le cause della pizzetta ammuffita erano ben altre.

Ed infatti successivamente, Salvatore sullo scontrino del confezionamento ha notato qualcosa che non quadrava notando una doppia etichettatura proprio lì dove c’è la data di confezionamento e nel sollevare il tutto ha  trovato una nuova data di confezionamento: 28.01.2020.

Insomma, era stata modificata la data di confezionamento ed ecco spiegato il motivo per cui la pizzetta risultava ammuffita.

Al momento si tratta di una notizia diventata virale sui social, anche se dalle verifiche effettuate non ci sono segnalazioni di provvedimenti effettuati nei confronti di attività commerciali del Nolano almeno nelle ultime ore.

 

 

 

 

Più informazioni