Attualità

La psicosi Coronavisu mette Ko anche la libidine. Fuga dalle prostitute cinesi

coronavirus mascherina

Regionale. La psicosi Coronavirus sta ormai assumendo dimensioni decisamente incontrollabili. Dopo il calo radicale di presenze fatto registrare nei giorni scorsi nei negozi cinesi e negli esercizi alimentari made in China presenti nella nostra terra, l’ultima psicosi riguarda il calo ” di clienti” delle prostitute cinesi.

Ed allora come combattere la crisi ? Sul web si possono trovare alcuni annunci di  ragazze cinesi che effettuano massaggi completi, con la classica promozione prendi 2 e paghi 1. Due ragazze cinesi per rilassarsi con un massaggio al prezzo di una.

Insomma le ragazze cinesi che lavorano  con i massaggi, stanno cercando di combattere la crisi dovuta al Cornonavirus cercando di competere con dei prezzi scontati, ma le persone non ne fanno una questione di prezzo.

La paura di essere contagiati dal virus è enorme e chi vuole rilassarsi con un massaggio preferisce contattare una ragazza non cinese, anche se il prezzo è decisamente maggiore.

A Napoli invece, ma anche nelle altre zone della regione, nelle zone dove abitualmente vi sono prostitute cinesi, si può notare come negli ultimi giorni non sono più richieste come qualche settimana fa.

Ed infatti nelle strade dove solitamente si insediano le prostitute, si può notare che sui marciapiedi  ci sono molte ragazze cinesi che non vengono più fermate.

Insomma la psicosi del Cornonavirus sta incidendo anche sul mercato della prostituzione .

Più informazioni