Sanremo 2020, la più attesa è Elettra Lamborghini: guarda l’oggetto che ha sul comodino. La foto

elettra

Nazionale. E’ una delle concorrenti più attese della 70esima edizione del Festiva di Sanremo che inizierà questa sera. Parliamo della bellissima Elettra Lamborghini, che già domenica è giunta nella città ligure.

 

Il noto sito di gossip Trendit.it ha riportato una notizia che sta facendo il giro del web. Elettra ha raccontato in una storia Instagram uno scherzo a una delle sue accompagnatrici al Festival, che consisteva nel farsi trovare svenuta sul pavimento. Peccato però che Elettra Lamborghini si sia scordata sul comodino un oggetto molto… particolare (vedi la foto allegata). L’amica di Elettra entra nella stanza e corre verso la cantante, in preda al panico, esclamando: Elettra!

La Lamborghini, però, scoppia in una sonora risata e l’amica la manda a quel paese. Elettra rotola sul pavimento in preda alle risate, ma l’amica lascia la stanza abbastanza indignata per quello che, evidentemente, ha considerato come uno scherzo di poco gusto. Elettra, comunque, si accorge della presenza dell’oggetto sul comodino e lo riprende per un attimo esclamando: Ecco il mio pisello!