Cronaca

Pedinate e minacciate, termina l’incubo per le due professioniste. Stalker ai domiciliari

carabinieri arresto comiziano

Comiziano. Pedinate, minacciate, seguite giorno dopo giorno. E’ l’incubo vissuto da due donne di Comiziano, piccolo paesino in provincia di Napoli, con poco più di 2000 abitanti.

Sulle pagine de Il Mattino, viene raccontata la storia di due amiche: una professoressa di 43 anni e un avvocato di anni 36.

Dallo scorso anno è iniziato il loro incubo, ovvero quando ha avuto inizio il pedinamento di un uomo di 46  nei loro confronti, che in passato era già stato bloccato per aver minacciato una donna .

All’inizio vi era solo un pedinamento, poi dopo qualche mese sono iniziate delle vere e proprie minacce: ” Vi ammazzo e vi sciolgo nell’acido”. La svolta si è avuta quando l’avvocato entrava in tabaccheria per fare degli acquisti e come sempre ad aspettarla c’era l’uomo con le sue solite minacce.

Ma questa volta ad attenderlo c’erano i Carabinieri di Cicciano. L’uomo viene arrestato per stalking,  con il GIP del tribunale di Nola che ha convalidato l’arresto. L’uomo ora è ai domiciliari con il divieto di avvicinamento alle due donne.