Sport

La Curva non canta e il Napoli ritorna a perdere. I motivi della nuova protesta

curva b ultras 1

Napoli. Inaspettatamente, in occasione della gara Napoli – Lecce, gli Ultras della curva B hanno deciso di non entrare al San Paolo. Gli Ultras che avevano deciso di non incitare la squadra per circa tre mesi a causa del nuovo regolamento d’uso, avevano interrotto la loro protesta in occasione della gara di coppa Italia con la Lazio.

La Curva aveva ricominciato a cantare e il Napoli a vincere sul terreno di gioco.  Ieri pomeriggio gli ultras della Curva B hanno deciso di non entrare al San Paolo, ricominciando nuovamente la protesta.

Tante le voci che si sono rincorse nel pomeriggio di ieri, ma al momento la più accreditata, sembra esseere quella che ai rappresentati del tifo sarebbe stato vietato di introdurre megafoni, tamburi e lo stirscione ” Liberi di Tifare”.

La decisone della Questura, ha fatto si che ieri pomeriggio il San Paolo tornasse ad essere silente. Si spera ovviamente che ci possa essere quanto prima una soluzione plausibile, anche perché la prossima gara interna è la tanto attesa sfida col Barcellona.

 

Più informazioni