Cronaca

Angelo vola via metre ballava al multispace. L’ipotesi è l’arresto cardiaco

angelo 2

Casoria/ Arzano.   Morto improvvisamente mentre era intento a svolgere una serata di balli latino americani a Casoria, nel polo del divertimento dove ospita anche il cinema. E’ la triste e assurdo storia di Angelo De Rosa volato in celo giovedì sera  alla tenera età di 25 anni.

Il povero Angelo, ha accusato un malore improvviso mentre era in pista. Sul posto sono giunti prontamente i soccorsi del 118 ma non c’è stato nulla da fare.  Al momento, l’ipotesi più plausibile è quella dell’arresto cardiaco.

Gli amici, i parenti, tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo, attraverso il profilo Facebook di  Angelo stanno esprimendo tutto il loro cordoglio: ” Un angelo tra gli angeli riposa in pace, dai la forza ai tuoi genitori di sopportare un dolore cosi atroce- Amore bello riposa in pace “.

Sono solo due tra i tanti messaggi che vi sono in queste ore sui social per ricordare da memori di un giovane ragazzo, volato anche lui via troppo presto.

Intanto, col passare delle ore sembra sempre più confermata l’ipotesi di arresto cardiaco per il povero Angelo che ha perso la vita mentre praticava la sua passione. Un po’ come accaduto a Morosini, calciatore del Livorno che nel 2012 perse la vita all’interno di un campo da calcio.