Attualità

Chiuso da Michele a Milano, la società di Napoli: Convinti del buon operato dei nostri partner

DD1ACD04-646B-44C9-B226-80835AE51430

Interdittiva antimafia per da Michele a Milano. Arriva la nota dell’amministratore della società che ha fondato il marchio.

“In relazione alle notizie apparse, in data odierna, sugli organi di stampa e nei circuiti internet e social”, si legge nel comunicato firmato dall’amministratore della società, “la scrivente società comunica che il provvedimento adottato dal settore di competenza del Comune di Milano, che ha determinato la chiusura del locale commerciale “L’Antica Pizzeria da Michele” non la vede destinataria.

 

Il provvedimento, infatti, riguarda la società “Fornace Milano srl”, che gestisce il locale di Milano, legata a L’Antica pizzeria da Michele in the world da un rapporto di franchising. Si segnala, tanto per chiarezza e correttezza di informazione, che gli affiliati, seppur licenziatari del marchio, sono totalmente autonomi ed indipendenti dalla società della famiglia Condurro. La società L’antica pizzeria in the world srl è comunque convinta del buon operato dei propri partner, confidando nella positiva risoluzione della vicenda”. Nel frattempo, sulla pagina Facebook della pizzeria, si legge un generico messaggio di chiusura, senza molte spiegazioni: “Si comunica a tutta la gentile clientela che L’Antica Pizzeria Da Michele Milano rimarrà chiusa per qualche giorno”, è quel che viene comunicato ai fan della pagina social. “Vi terremo aggiornati sulla data di riapertura. Cordialmente, La Direzione”.

PER APPROFONDIMENTI SULLA VICENDA CLICCA QUI

 

Più informazioni